Candy Microonde CMXG20D

Candy Microonde CMXG20D forno a microonde dal design anonimo e stereotipato, economico e funzionale.

Caratteristiche tecniche:

700 Watt di potenza massima per una capienza di 20 litri;

Dimensioni compatte (25.9 x 35.75 x 44 cm);

Il diametro del piatto girevole è di 25 cm.

Classe energetica A;

Descrizione del prodotto:

CMXG20D è un microonde combinato ( con funzione grill), un punto a suo favore visto anche il prezzo. Le due modalità di cottura potranno essere, come di consueto, utilizzate combinate o separate; la novità sta nella modalità di cottura in sequenza si potranno impostare due programmi che si attiveranno per l’appunto in sequenza (ad esempio cottura-grill, scongelamento-cottura).

Niente di nuovo o di eccezionale, ma per dovere di cronaca vanno riportate le funzioni di cui dispone il microonde:

Timer programmabile, potenza programmabile, avvio rapido, due modalità defrost (per timer o per peso), l’avvio ritardato , funzione di sicurezza blocco bambini, funzione di protezione del magnetron e la funzione eco.

Sono presenti in aggiunta molti programmi automatici dedicati alle varie funzioni di cottura consultabili anche tramite app per smartphone con diverse informazioni e ricette.

Non ho avuto modo di provare tante ricette, mi limito ad un uso del microonde pratico e veloce, devo dire che per questo il microonde Candy è un valido aiuto.

Insomma, se il prezzo conveniente e l’aspetto intrigante (per quanto possa esserlo un forno a microonde) dato anche dal display allungato, che oltre ad essere grande è anche di facile utilizzo, hanno attirato la vostra attenzione, credo che Candy CMXG20D debba avere una possibilità nelle vostre cucine per dimostrarvi di cosa è capace.