N79S Robot aspirapolvere da ECOVACS

Da ECOVACS DEEBOT N79S, il robot aspirapolvere che ti libera di un lavoro di casa perché fa tutto in completa autonomia.

Procediamo con ordine e analizziamo tutto nei singoli aspetti,partendo dalle dimensioni.

Dimensioni e specifiche tecniche:

N79S è grande 83 x 83 x 19 cm e pesa 3.2 kg , è compatto e può trovare spazio davvero in ogni angolo di casa ( batteria da 2600 mAh che permetterà a N79S di aspirare per 120 minuti)

N79S robot aspirapolvere ha anche nella dotazione un telecomando, inutile nel momento in cui si scarica l’app, con il vantaggio di poter fare tutto da ovunque e con il proprio smartphone senza avere telecomandi che gironzolano per casa.

Puoi controllare aspirapolvere N79S tramite controllo vocale combinando con un dispositivo Alexa (Link per un prodotto Alexa).

Date queste informazioni tecniche del prodotto passiamo al succo della questione, come lavora?

Anche dovendo aspirare in case in cui vivono animali domestici fa il suo lavoro, nel periodo di muta del cane però si potrebbe riempire il serbatoio (520 ml) prima di finire il suo giro.

Il sistema di spazzole di cui è dotato N79S fa il suo dovere con una forte forza di aspirazione, punto debole delle spazzole sono i tappeti e i fili che possono poggiare per terra che potrebbero far inceppare le spazzole, ottenendo un robot incastrato e il tappeto rovinato.

Svuotare N79S è semplice e veloce e come ampliamene detto la ricarica è automatica, non resta nient’altro che scegliere tra le 3 diverse modalità di pulizia.

Il robot non esegue la mappatura di casa e quindi “non ricorda come è fatta”) oppure regolare noi stessi i parametri e muovere il robot con le frecce direzionali.

Conclusioni

In linea generale consiglio a chiunque non abbia mai avuto modo di provare un prodotto del genere di dare una possibilità a N79S.